340 347 8426 [email protected]

Appartamenti per affitti brevi a Negrar

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria, Negrar (Verona)

Ospedale "Sacro Cuore" di Negrar

L’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar è una struttura ospedaliera privata-convenzionata dell’ULSS del Veneto , conosciuta in tutta Italia per i suoi reparti di eccellenza.

Agli inizi degli anni ’20 a Negrar era funzionante una piccola casa di riposo parrocchiale chiamata del “Sacro Cuore”. Il fondatore, Don Angelo Sempreboni, parroco dal 1908 desiderava, assieme ai fedeli, costruire anche un ospedale che facesse fronte ai bisogni della popolazione. Don Angelo purtroppo morì prematuramente ma la costruzione dell’ospedale fu portata avanti negli anni dell’immediato dopoguerra da don Giovanni Calabria sul luogo nel quale sorgeva una struttura assistenziale denominata “la cittadella della carità”

Con il passare degli anni l’ospedale Sacro Cuore don Calabria di Negrar si è ampliato notevolmente, e grazie alle nuove tecnologie è divenuto una struttura all’avanguardia in molti campi della medicina. Si tratta di un polo ospedaliero ricercato dai pazienti di tutta Italia e non solo che si affidano al suo personale efficiente e preparato per la propria salute. Numerosi sono i reparti di eccellenza che comprendono l’area medica, l’area chirurgica, l’area riabilitativa e l’area materno-infantile.

I servizi i diagnosi e di cura offerti dall’ospedale di Negrar, grazie all’ampiezza delle tecnologie e all’alta professionalità dei medici specialisti e terapisti assicura una risposta diagnostica ai pazienti in tempi brevi.
L’impegno di tutti gli specialisti per l’accoglienza delle persone e le consulenze specialistiche multidisciplinari sono i punti di forza dell’ospedale Sacro Cuore don Calabria. Il complesso ospedaliero comprende “Sacro Cuore”, “Don Giovanni Calabria” e le case residenziali “Fr.E. Perez” e “Fr. P. Nogarè”.

Gli Appartamenti Le Serene sono la soluzione di soggiorno ideale per chi deve sottoporsi a delle cure mediche presso l’ospedale o per chi deve assistere i propri cari perché si trovano a pochi passi e consentono di raggiungere il polo ospedaliero in soli due minuti a piedi.

Quanto sono distanti gli appartamenti dall'ospedale di Negrar?

Come indica la mappa qui sotto i nostri appartamenti si trovano a soli 2 minuti a piedi dall'Ospedale, circa 100 metri.

I nostri appartamenti